La ditta nasce nel 1964 quando Flavio Menti decide di avviare la produzione di porte e finestre in proprio, dando il nome LAS alla sua attività, abbreviativo di Lavorazione Artigianale Serramenti. Inizia da solo in una piccola bottega e nel tempo si ampia assumendo personale e coinvolgendo i figli.

Nel 2008 la ditta si trasformerà in società e prenderà il nominativo di L.A.S. MENTI SAS di Menti Massimo, Antonella & C., dai nomi dei figli.

L.A.S. MENTI SAS oggi produce e vende serramenti in legno e legno-alluminio, cassonetti e persiane; rivende serramenti in alluminio e PVC, tapparelle, porte interne, porte blindate delle migliori marche, il tutto posato da nostro personale qualificato e garantito.

L’azienda offre 50anni d’esperienza e dispone di una struttura operativa che ha reso possibile ottenere prodotti dalle caratteristiche e qualità al passo con il continuo evolversi del mercato. I macchinari a controllo numerico uniti all’esperienza del personale tecnico, consentono la produzione di serramenti di qualità con certificazioni UNI EN ottenuti nei laboratori del Consorzio Legnolegno.

La lucidatura viene eseguita da proprio personale interno con ciclo all’acqua garantendo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture.

Vende direttamente al privato come all’impresa: è quindi in grado di soddisfare sia le piccole quantità che i grandi ordinativi, in un’ampia gamma di offerte.

La sala espositiva a Nova Milanese è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12.00 e dalle 13,30 alle 18,30, il sabato dalle 09,00 alle 12,00 contattando per un appuntamento il numero di telefono 0362/40072 oppure commerciale@lasmenti.it